• EN
  • IT
  • EN
  • IT
  • Premio Top Of The PID Mirabilia 2022


    Premio Top of the PID Mirabilia 2022

    Insieme all'appuntamento annuale con il Premio “Top of the PID 2022” nazionale torna l'edizione dedicata alle imprese del turismo “Top of the PID Mirabilia 2022” e nato dalla collaborazione fra la rete dei PID e l’Associazione Mirabilia delle Camere di Commercio. A questa edizione accederanno tutte le imprese che selezionano l'ambito "Turismo" e che appartengono alle 18 Camere di Commercio aderenti alla Rete Mirabilia. Dovranno presentare progetti che prevedono l'uso di soluzioni tecnologiche per valorizzare le esperienze turistiche e i territori.

    Le imprese vincitrici di questa edizione riceveranno i seguenti premi:

    • primo premio: assegno del valore di euro 3.000,00
    • secondo premio: soggiorno di 1 settimana per 2 persone in uno dei territori
      Mirabilia
    • terzo premio: soggiorno di 1 weekend per 2 persone in uno dei territori Mirabilia

    Novità di quest’anno è la premiazione della rosa dei progetti finalisti, direttamente alla Borsa del Turismo a Genova da una giuria formata dai rappresentanti delle 18 Camere di Commercio e dai Digital Coordinator e Digital Promoter dei 18 Punti Impresa Digitale.

    Per candidarsi bisogna seguire le indicazioni del Regolamento del “Top of the PID 2022” presente sul portale nazionale dei PID a questo link con le specifiche indicate nel seguente Addendum.
    Il termine per la presentazione delle candidature è stato prorogato al 18 luglio. Esse dovranno essere firmate digitalmente e inviate a premiopid@unioncamere.it.

    Associazione Mirabilia Network

    CF: 97963600586

    +39 0835 338408 – 41 – 42

    info@mirabilianetwork.eu

    associazionemirabilianetwork@legalmail.it

    L’Associazione Mirabilia Network è dedicata alla promozione dei territori e dei percorsi nei siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO sostenuti delle Camere di Commercio di:

    Pubblicazione ai sensi del terzo comma dell'art.2501-ter del Codice civile del Progetto di trasformazione e fusione dell'Associazione Mirabilia Network in Isnart Scpa