Si scaldano i motori per la dodicesima edizione della “Borsa internazionale del turismo culturale e l’ottava edizione del Mirabilia Food&Drink”, in programma il 14 e 15 ottobre 2024 a Perugia.
L’associazione Mirabilia Network, composta da Unioncamere Nazionale e 21 Camere di commercio italiane, che mira a valorizzare i territori italiani su cui insistono siti Unesco, ha definito, infatti, la data e il luogo dell’appuntamento annuale.
Anche quest’anno l’iniziativa offrirà una vetrina d’eccezione per promuovere il Made in Italy e favorire la crescita economica delle imprese coinvolte.
Durante la due giorni di eventi, le imprese del settore turistico, appartenenti al network delle Camere di Commercio Mirabilia, avranno la possibilità di partecipare a incontri B2B in presenza, illustrare la propria attività ed entrare in contatto con 55 buyer internazionali, provenienti da Stati Uniti, Canada, Giappone, Corea ed Europa.
Tour operator, agenzie di viaggio, albergatori e agenzie di incoming potranno incontrare operatori incoming, decision manager e buyer specializzati nel luxury travel. Questi incontri non solo favoriranno la promozione dei territori come destinazione turistica di eccellenza, ma permetteranno anche di esplorare nuove modalità di collaborazione internazionale.
Parallelamente, si svolgeranno degli incontri B2B dedicati al settore Food & Drink in cui le imprese del settore agroalimentare potranno presentare i propri prodotti enogastronomici a una vasta gamma di buyer internazionali, provenienti da diverse aree geografiche come Stati Uniti, Canada, America Centrale e del Sud, Corea, Giappone, Thailandia, Hong Kong, Australia, Emirati Arabi, Europa e Marocco.
Partecipare agli eventi di matching, organizzati da Mirabilia Network, rappresenta un'opportunità strategica per le imprese, che potranno contare su una piattaforma privilegiata per promuovere i propri prodotti e servizi, confrontarsi con operatori internazionali, scambiarsi idee e best practices e instaurare collaborazioni, che potranno rivelarsi proficue per la loro crescita futura.
L’Associazione Mirabilia Network è dedicata alla promozione dei territori e dei percorsi nei siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO sostenuti delle Camere di Commercio di:
Pubblicazione ai sensi del terzo comma dell'art.2501-ter del Codice civile del Progetto di trasformazione e fusione dell'Associazione Mirabilia Network in Isnart Scpa.
Il 20/12/2024 l'Associazione Mirabilia Network si è trasformata in MIRABILIA NETWORK SCRL.