Tra i relatori della tavola rotonda “Innovare per vincere il mondo” che si è svolta oggi a Roma presente anche il presidente di Mirabilia Network, Angelo Tortorelli.
Presenti anche Roberto di Vincenzo, Presidente Isnart, Rodolfo Baggio, Master in Economia del Turismo - Università Bocconi, Elisa Morsicani, CEO di Italian Lifestyle, Mauro Febbo, Coordinatore Assessori al Turismo delle Regioni e Giorgio Palmucci, Presidente Enit.
L’occasione è stato l’evento “Imprese>Turismo” nell’Aula Adrianea Horti Sallustiani di Unioncamere a Roma.
A moderare il dibattito la giornalista Daniela Vergara.
Il presidente Tortorelli ha presentato alla platea i plus dell’associazione nazionale Mirabilia Network, innovativa rete che collega i ‘gioielli’ storici, culturali, ambientali, i luoghi riconosciuti dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità, quelli meno conosciuti dal pubblico nazionale ed internazionale. Un esempio, quello di Mirabilia Network, di un turismo sostenibile in un’ottica di valorizzazione e promozione di un’altra Italia, quella meno nota, per l’appunto, suggestiva ed affascinante e, in quanto tale, degna di essere scoperta.
Ad aprire i lavori dell’evento, alle ore 10.00 sono stati il presidente di Unioncamere Carlo Sangalli e il ministro per le Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, Gianmarco Centinaio.
L’Associazione Mirabilia Network è dedicata alla promozione dei territori e dei percorsi nei siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO sostenuti delle Camere di Commercio di:
Pubblicazione ai sensi del terzo comma dell'art.2501-ter del Codice civile del Progetto di trasformazione e fusione dell'Associazione Mirabilia Network in Isnart Scpa